Gli incontri Young Professional IAA

Career Path IAA: Scopriamo il mondo oltre l'agenzia

Gli incontri Young Professional IAA

Durante il mese di aprile, il Board di IAA Young Professionals ha organizzato due eventi rivolti ai nostri soci Young Professional, dando avvio ai Career Path IAA.

Per dare continuità ai nostri eventi, il 29 maggio ci incontreremo di nuovo per la seconda edizione del Career Path IAA, dove vedremo altre figure chiave del nostro settore, esplorando il contesto anche al di fuori delle agenzie. Questa volta come ospiti avremo Feven Russom, International Senior Sales Manager @ RTL AdAlliance, Debora Magnavacca, Board Member & Executive Producer @ Akita Film, Pietro Crimaldi, Head of Digital @ Outnow Agency e Matteo Iseni, Art Director @ DUDE.

Con questi incontri, vogliamo offrire ai nostri soci Young l’opportunità di interagire direttamente con diverse figure all’interno della nostra industry, risolvere dubbi o perplessità, e approfondire la conoscenza di come i professionisti del settore MarCom affrontano le sfide quotidiane e le relative responsabilità. I Career Path sono concepiti con l’obiettivo di permettere ai giovani professionisti di IAA di espandere la propria rete di contatti nel mondo professionale e, soprattutto, di favorire discussioni aperte su una vasta gamma di argomenti di loro interesse.

L’evento si terrà in presenza presso la sede di DUDE a Milano, con la possibilità di un collegamento da remoto, a partire dalle ore 19.00.

Ricordiamo che ogni partecipante è tenuto a registrarsi per l’evento.

Compila il modulo di iscrizione

Career Path IAA 2° Edizione

"*" indica i campi obbligatori

Email*
Sei socio?*
Con quale modalità vuoi partecipare?*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.