Bar Spot Live Show

Serata speciale dedicata al Manifesto BEING HUMAN

Grazie a tutti e tutte per essere stati con noi il 29 febbraio alla sera serata speciale di Bar Spot con IAA. È stata un’esperienza davvero bella, che ci ha riempito il cuore di gioia e gratitudine.

Abbiamo avuto il piacere di celebrare insieme il nostro Manifesto BEING HUMAN, un’impegnativa dichiarazione per una comunicazione responsabile che riflette i nostri valori fondamentali. Lo Zelig di Milano è stato il palcoscenico perfetto per questa serata di Bar Spot, resa possibile grazie all’impegno di Francesco Bozza e di tutto il team. È stato meraviglioso vedere oltre cento persone riunirsi per sostenere la nostra missione e condividere questa esperienza unica.

Un momento speciale è stata la nostra gara creata in collaborazione con lo IED, ed eravamo felici di accogliere sul palco il gruppo vincitore e tutti i ragazzi che hanno partecipato. Il loro impegno nella creazione dei video che promuovono il Manifesto BEING HUMAN è stato davvero incredibile, e condividiamo qui i 4 video finalisti della gara.

Un grazie speciale va a tutte le generose persone che hanno contribuito con le loro donazioni a DonneXStrada, un’organizzazione non profit dedicata alla sicurezza stradale e alla lotta contro la violenza di genere. Il vostro sostegno fa davvero la differenza e siamo infinitamente grati per ogni contributo. Un sentito ringraziamento va anche ai nostri preziosi sponsor, Akita e 360FX, che hanno reso il tutto possibile.

Siamo entusiasti di continuare a condividere i nostri valori e missione con la nostra amata community. Grazie ancora a tutti voi per essere parte di IAA.