Bar Spot Live Show

Serata speciale dedicata al Manifesto BEING HUMAN

Siamo felici di condividere con voi l’evento principale IAA del mese di febbraio: il Bar Spot Live Show in collaborazione con Francesco Bozza DonneXStrada.

Si tratta di una serata speciale di Bar Spot, l’innovativo format teatrale basato sulla pubblicità e sulla comunicazione, ideato e condotto da Francesco Bozza, pubblicitario, autore e Chief Creative Officer di Grey Italia. Un vero e proprio spettacolo per celebrare il lancio del Manifesto BEING HUMAN di IAA dell’anno scorso. Lo scopo è quello di diffondere la consapevolezza verso una Comunicazione Responsabile e supportare l’invito a tutti gli stakeholder del settore ad unirsi per una comunicazione sempre più inclusiva e umana.

Sarà un evento privato al mitico Zelig a Milano, dedicato ai 4 punti chiave del Manifesto BEING HUMAN: Salute e Benessere, Comunità e Connessione, Crescita e Apprendimento, Diversità e Inclusione.

Per noi questi sono valori importanti, che verranno raccontati attraverso la migliore comunicazione proveniente da tutto il mondo degli spot e presentati sul palco da Francesco Bozza.

 

Dettagli dell’evento:

  • Data: 29 febbraio
  • Orario: 21h
  • Luogo: Zelig Milano (Viale Monza 140)

 

L’evento è aperto a tutti, soci e non soci IAA, interessati al Manifesto Being Human.

La partecipazione prevede una piccola contribuzione, pari a 4€. I soldi raccolti verranno donati a DonneXStrada, un’associazione non profit dedicata alla sicurezza di strada e al contrasto della violenza di genere.

Vi chiediamo di effettuare la donazione da 4€ direttamente sul sito ufficiale di DonneXStrada.

All’ingresso verrà chiesto di mostrare la mail di conferma dell’avvenuta donazione.

Inoltre, si ricorda che ogni partecipante è tenuto a prenotare un singolo biglietto con il form sche segue.

Compila il modulo di iscrizione