AI Powered Retail

Immaginando le botteghe del futuro

Parliamo dell’AI insieme a AIRIA

AIRIA (Associazione per la Regolazione dell’Intelligenza Artificiale), nuovo partner di IAA, promuove il dibattito informato sulla regolazione dell’IA, affrontando questioni legali e di policy, coinvolgendo professionisti ed esperti, e condividendo conoscenze tramite formazione digitale e divulgazione. Per inaugurare la nuova collaborazione tra IAA e AIRIA, siamo felici di condividere con voi il secondo evento della serie AI Spotlight by AIRIA.

 

La conferenza si terrà il 10 luglio, a partire dalle ore 16.40, presso il Headquarter di Jakala (corso di Porta Romana, 15). Dalle ore 17.00 inizierà la tavola rotonda sul tema dell’AI.

 

Durante l’evento ci confronteremo – anche grazie alle testimonianze di accademici ed esperti del settore – su come l’intelligenza artificiale sta trasformando i processi delle nuove “botteghe” e l’esperienza di acquisto: come le organizzazioni del settore si stanno preparando a questa trasformazione e quali sono i punti di attenzione sotto il profilo legale e della gestione dei rischi.

 

Durante la conferenza avremo l’opportunità di sentire:

  • Carmelo Fontana, Presidente di AIRIA e Senior Regional Counsel di Google
  • Massimiliano Pappalardo, cofondatore di AIRIA e partner di Ughi e Nunziante
  • Marianna Ghirlanda – Presidente Italy Chapter – International Advertising Association
  • Claudia Rasi – Senior Solution Engineer – OneTrust
  • Stefania Saviolo – Professoressa di Management – Università Bocconi (autrice di Augmented Signature Experience – EGEA)
  • Fabrizio Caretta – General Counsel e Board Member – Dolce & Gabbana
  • Marco Di Dio Roccazzella – General Manager e Global Data e AI Leader – Jakala (autore di Intelligenza Artificiale – Il Sole 24 Ore e Augmented Signature Experience – EGEA)

 

Alle ore 19.00 seguirà un aperitivo di networking, gentilmente offerto da OneTrust Italia.

L’evento sarà gratuito grazie all’ospitalità di Jakala e al sostegno di OneTrust Italia, che ringraziamo.