Diventa socio

Entra a far parte della più rilevante community internazionale dei leader del marketing e della comunicazione.

Vuoi ricevere maggiori informazioni e scoprire
come entrare a far parte del Capitolo Italiano dell’IAA?

Perché diventare soci

In un mercato in continua evoluzione, il capitolo italiano dell’International Advertising Association assume il ruolo di bussola nell’orientare strategie di marketing e di comunicazione al fine di offrire un pensiero autorevole e di rilevanza sociale per lo sviluppo e la difesa del settore.

I nostri soci in Italia sono coinvolti in tutte le attività del capitolo e partecipano all’ideazione e realizzazione delle iniziative.

Far parte dell’associazione significa contribuire attivamente a migliorare la cultura della comunicazione responsabile ed efficace, e di essere sempre aggiornati sugli ultimi trend internazionali, grazie al network mondiale.

Compila il form ed entra a far parte del nostro network mondiale!

Diventa socio

"*" indica i campi obbligatori

Presa visione dello Statuto dell’Associazione, dichiarando di accettarlo incondizionatamente in tutte le sue parti e di condividerne i principi ispiratori, gli scopi e le finalità, si richiede di essere iscritto per 12 mesi a partire dalla data di iscrizione e dal versamento della quota associativa al Capitolo Italiano dell’International Advertising Association in qualità di:
Tipologia di socio*
*I soci collettivi nominano un rappresentante con diritto di voto e possono consentire ad altri due membri della loro organizzazione la partecipazione alle attività associative. Si indichi di seguito i riferimenti del socio o del rappresentante con diritto di voto:
Consapevole che l’ammissione è soggetta a delibera del Consiglio Direttivo e al pagamento della quota associativa, dichiara di aver versato in data odierna tramite bonifico bancario sul c/c Intesa Sanpaolo IBAN IT 51 U 03069 01629 10000 0064675 l’importo totale della quota prevista. Dichiara inoltre di prestare il consenso al trattamento dei dati personali come indicato nell’informativa ex art. 13 Gdpr 679/2016.
I soci presentatori: